Reclamo N° 164442

Carlo
24 Settembre 2019
Buongiorno. Ho noleggiato un'auto presso autonoleggio Goldcar dell'aeroporto di Antalya (Turchia) tramite Rentalcars in data 09.09.19 fino al 14.09.19. Al banco Goldcar mi han contestato il fatto che la mia non fosse una carta di credito bensi di debito e che non mi avrebbero noleggiato l'auto. Avevo già pagato il noleggio, non rimborsabile, a Rentalcars, Mi è stato proposto di sottoscrivere una polizza con Goldcar ad un prezzo di 150 € e mi avrebbero noleggiato l'auto. Sono quindi stato obbligato a noleggiare l'auto in questo modo visto che comunque dei soldi li avrei persi. La mia era una carta di credito circuito Mastercard a tutti gli effetti e posso dimostrarlo visto che ho effettuato il pagamento con questa carta. Non ritengo corretto il comportamento da parte dell'addetto di Goldcar alla quale voglio chiedere rimborso dell'importo pagato per la polizza che io non volevo assolutamente sottoscrivere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239