Reclamo N° 338913

Tania
10 Settembre 2024
buongiorno, ho prenotato un auto tramite il sito di booking presso l'aereoporto di malaga, dal 31/08/24 al 07/09/24 presso la compagnia GOLDCAR, AL RITIRO PRESSO IL DESK DI GOLDCAR, il personale parlava unicamente spagnolo, in qualche modo mi ha spiegato che per il ritiro avrei dovuto lasciare un deposito cauzionale di 173 € per il carburante , la politica del noleggio, diversamente da quello stipulato nel contratto, è di pieno/pieno, deposito cauzionale che mi sarebbe stato rimborsato alla riconsegna dell'auto; in aggiunta mi ha spiegato che dovevo lasciare un ulteriore deposito di 156.83€ per eventuali danni, anche questo mi sarebbe stato rimborsato alla riconsegna. Io avevo già acquistato l'assicurazione completa aggiuntiva durante la prenotazione sul sito di booking, alla riconsegna, ho fatto un video dell'intera auto e foto del livello del carburante e dei km percorsi, mi è stato rimborsato solo una parte dei depositi, 100.7€. è mio diritto riavere l'intera cifra in quanto non ci sono danni ed il livello di carburante era pieno come alla consegna. posso mandarvi i video. rimango a disposizione
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239