Reclamo N° 295029

Simone
26 Marzo 2023
Buongiorno, ho prenotato una macchina attraverso rentalcars.com Ref: 732283285 dal 21 al 25 di Marzo 2023. L'addetta al banco si è rifiutata di darmi la macchina sostenendo che la la data di scadenza sulla patente di guida non era leggibile. Ho provato a spiegare che fa fede la data di rilascio, ma con un fare arrogante e maleducato mi ha invitato ad andarmene. Girato dalla parte opposta del banco, la compagnia concorrente mi ha affittato una macchina senza nessun problema. La cosa più grave è la maleducazione dell'addetta a Milano Malpensa di Goldcar che mi ha procurato la perdita dell'importo pagato online e la spesa triplicata della compagnia concorrente di fronte al banco.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239