Reclamo N° 261236

Marco
25 Febbraio 2022
Buongiorno, il 13 febbraio sono atterrato alle gran canaria con prenotazione 773960696 tramite Rayaner. Quando ci siamo racati allo sportello per il ritiro dell'autovettura l'assistente ci ha riferito che.non c'era nessuna prenotazione. Premetto che quando ho fatto la prenotazione mi ero accorto che mi aveva sbagliato orario per ben 3 giorni di seguito ho provato a cambiare orario ma nulla non mi faceva cambiare l'orario forse perché. Vostro sito non funzionava. Detto ciò voi vi siete tenuti i soldi ed io e mia moglie siamo rimasti senza macchina. Attendo una Vs risposta Grazie Marco Frigoli
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239