Reclamo N° 162014

Claudia
31 Agosto 2019
Buongiorno, Mio marito ed io abbiamo prenotato una macchina a noleggio con Goldcar attraverso il broker Economy Booking. L'orario di recupero era alle 22.30 il 30 agosto, orario di atterraggio del volo. Il volo è atterrato in ritardo perciò siamo arrivati all'autonoleggio poco dopo l'orario di chiusura, trovandolo perciò chiuso. Abbiamo pernottato in un albergo nelle vicinanze, e siamo tornati la mattina per ritirare la macchina, trovando che la prenotazione era stata cancellata dall'operatore. Da Goldcar ci dicono che hanno le mani legate e che dobbiamo contattare il broker. Il broker ci dice che non possiamo avere la macchina che stiamo comunque pagando. Chiediamo un rimborso e ci dicono che non sanno se è possibile e che dobbiamo contattare il servizio di supporto. Siamo stati costretti a prenotare una nuova macchina, il cui costo in aggiunta alla notte in hotel raggiunge i €500. Vorremmo chiedere all'associazione del consumatori assistenza per ricevere il rimborso della prenotazione e possibilmente dei costi aggiuntivi incorsi. Vorremo anche segnalare Economy Booking come servizio altamente non professionale al limite della frode. Cordiali saluti, Claudia Bedin
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