Reclamo N° 320602

Davide
12 Febbraio 2024
Buongiorno, Vi chiedo gentilmente aiuto per aver ricevuto un comportamento scorretto da parte di goldcar bordeaux. L contrat 24863565 Abbiamo fatto presente ai ragazzi ( che ci hanno proposto il cambio con questa macchina) che c'era già la cappelliera difettosa ( all'interno dello scompartimento gomma), con uno dei due perni difettoso. Tant'è vero che abbiamo dovuto fare il viaggio con i bagagli in vista. Alla riconsegna, nonostante fossimo stati rassicurati di tutto, ci è arrivato un addebito di 120 euro che troviamo a dir poco assurdo. Altra cosa che lamentiamo è la cauzione benzina addebitata di euro 130 nonostante sia stata consegnata con il pieno. Vi chiedo gentilmente supporto. Qualora non fosse possibile si procederà per canali legali. Grazie mille Davide
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239