Reclamo N° 304299

Antonino
03 Agosto 2023
Buongiorno,ho noleggiato un' auto con la compagnia Goldcar tramite il sito expedia.it all'aeroporto di catania in data 15 luglio 2023 e riconsegnata in data 22 luglio 2023 alle ore 8:00. Quindi alla riconsegna e esattamente alle ore 8:26 ricevo la mail di fine contratto contenente il controllo del veicolo e nessun danno mi è stato contestato. In data 3 agosto 2023 ricevo una mail dove goldcar mi contesta un danno di 277 euro dicendo che ho 5 giorni di tempo per effettuare un ricorso,dopo di che la somma verrà sottratta dalla carta di credito data a garanzia. Ho prontamente effettuato un ricorso scritto inviato per email e bloccato la carta di credito poichè vorrei prima fare chiarezza sul fatto e evitare dunque un loro prelievo sulla carta. Non mi sembra corretto contestare un danno dopo 12 giorni, perchè chiunque puo danneggiare l'auto in questo lasso di tempo,inoltre dopo aver già superato il controllo alla riconsegna. Credo che sia tutto un raggiro e da quanto leggo online abbastanza frequente nell'ultimo periodo. Cos'altro posso fare? grazie.
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