Reclamo N° 263927

Dario
27 Marzo 2022
Contratto 21617091del 23-27/03/2022. Nonostante il pieno fatto in Palermo prima di partire, mi si addebitano 65 euro di penalità. Avrei voluto rabboccare in prossimità dell’aeroporto ma, alle 5 del mattino, sono stato impossibilitato per mancanza di strutture nelle vicinanze. Al momento della consegna la strumentalizzazione segnalava il pieno, ma tuttavia poteva mancare l’equivalente di 5 € di carburante. Per tanto trovo profondamente ingiusto e scorretto l’addebito di ben 65€ attribuitomi! Non credo che usufruirò ancora di goldcar.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239