Reclamo N° 262485

Eugenio giancarlo
11 Marzo 2022
Dalla cauzione versata per il contratto di noleggio n. 21471237, di € 300,00, ho avuto una decurtazione di € 31,00. Ho contattato il numero dell'assistenza clienti e mi è stato riferito che è dovuto al cambio veicolo. Premetto che lo stesso è stato dovuto per mancanza dell'olio motore segnalato dall'autovettura e verificato sia dal sottoscritto che dal personale dell'assistenza stradale, che la stessa nota è stata inserita nel vostro modello breakdown information, appare solare che la colpa della sostituzione dell'autovettura può essere addebitata solo alla Goldcar per cattiva manutenzione del veicolo. Pertanto chiedo immediatamente il rimborso della cifra detratta, riservandomi di aderire alle vie legali per danni morali recati. Distinti saluti Eugenio Giancarlo Crisafulli
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239