Reclamo N° 342199
Marcelo
30 Ottobre 2024
Egregi signori, in data 09/10/24 ho fatto una prenotazione attraverso il sito www.goldcar.es per una macchina FIAT 500 o similare, segmento BB.
Dopo la conclusione della prenotazione e con il pagamento integrale anticipato di euro 508,95 già realizzato via carta di credito MasterCard, mi é stato richiesto l´invio della mia patente, che é una patente brasiliana. E dopo l´invio ho ricevuto il messaggio "concluso con successo", prenotazione numero 26319698.
Quando il 14/10/2024 mi sono recato all´ufficio Goldcar di Malpensail preposto mi ha informato che non mi avrebbero dato la macchina perche la mia patente non é valida in Italia e mi ha informato la mail a cui richiedere il rimborso dell´importo pagato.
In risposta alla mia e-mail inviata in data 15/10/24, mi é stato risposta in data 22/10/24 che il rimborso non era dovuto. Nello stesso giorno ho risposto contestando il mancato rimborso e al momento non ho ancora ricevuto risposta.
Sollecito il rimborso immediato del valore pagato, anche in virtù del fatto che nel sito Goldcar al link https://www.goldcarhelp.com/pt/faqs/227-que-cartas-de-conducao-aceitamos la patente brasiliana consta come accettata