Reclamo N° 276134

Leonardo
09 Agosto 2022
From: [[email protected]] Sent: 04/08/2022 16:18 To: [email protected] Subject: Cerciello Leonardo Rif. prenotazione: ES621199160 Rif: 01959122 Sono il sig. Cerciello Leonardo,vi contattato in merito la segnalazione Il sottoscritto chiedo il rimborso in quando non ho avuto l’opportunità di usufruire della vostra polizza per motivazione del vostro fornitore che le condizione del contratto erano diverse . Sottolineo che il Il sottoscritto vi sottolineo sono una persona disabile con amputazione mi trovavo con mia Moglie Antonietta Manfellotti come accompagnatore per una settimana di vacanza per quando mi è stata rovinata avevo esigenza del auto Vi sottolineo che nessuno mi ha contattato mi avete abbandonato in un paese estero Volo easyJet prenotazione K147NF NUMERO VOLO EJU4853 ORARIO PARTENZA NAPOLI – PALMA DI MAIORCA 07:00 arrivo palma de Maiorca ore 08:55 Sono arrivo palma de Maiorca ore 08:55 mi sono recato per il CHECK-IN al noleggio auto GOLDCAR l’ operatore avevo una prenotazione con una Nissan qashqai mi conferma un'altra auto non il Nissan qashqai ma la kia sportage mi obbligava ad aggiungere mi diceva quelle che io avevo non erano valide per PALMA DE MAIORCA io le mie assicurazione l’avevo effettuato sul sito easyjet sito ufficiale compagnia assicurazione Axahirecarclaims avevo tutte le protezione l’ Operatore al Banco CHECK-IN al noleggio auto GOLDCAR mi obbligavano le seguenti condizioni per il noleggio altre polizze assicurazione di euro 1100.00 anche per contanti euro 480.00 di cauzione per carburante che mi veniva rimborsato solo 150 in pratica pagavo euro 330.00 di carburante una cauzione auto euro 2000.00
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239