Reclamo N° 273979

Margherita
15 Luglio 2022
ho inviato una mail a goldcar un formale reclamo su noleggio auto , contratto n.22138331 cliente n. 19892990. Nei fatti: in data 29/06/22 con Expedia ho effettuato prenotazione e pagamento nolo auto su Palma di Maiorca di cui allego copia; in data 02/07/22 arrivo ore 12.00 presso gli uffici Goldcar in aeroporto di Palma di maiorca e mi assegnano un veicolo con contratto 22138331 e nonostante avessi già pagato ad Expedia l' importo di €.185.00 con carta american express mi chiedono un nuovo pagamento di €.419.26 di cui €.155.00 di cauzione carburante che mi sono stete restituite avendo riconsegnato l'auto con il pieno; in totale il nolo mi è costato €. 185.00+ €.264.26= tot €.449.26 gli ho chiesto gentilmente di giustificare tutto questo e provvedere a rimborsare l' eventuale eccedenza. attendo vostre comunicazioni in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239