Reclamo N° 210831

Ludovica
27 Settembre 2020
Ho noleggiati auto con carta di debito dopo aver contattato call center x capire come pagare noleggio. Mi hanno detto che non serviva alcuna carta di credito. Giunti a Palermo x ritiro auto si rifiutano di consegnarmi auto perché vogliono carta di credito. Non avendola, il mio fidanzato offre la sua. Si rifiutano di accettarla perché la prenotazione non è modificabile. Rubati 57,46 euro. Allora mio fidanzato chiede di fare noleggio a suo nome con la sua carta di credito. Risposta: non abbiamo auto. Pratica commerciale scorretta per rubare i soldi alla gente con offerte fittizie. Numero prenotazione 19791276. Chiedo rimborso dei soldi a me addebitati. Contattato giorno stesso servizio clienti, mi hanno risposto che l'offerta non era modificabile e loro non posso farci nulla, i soldi son andati persi.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239