Reclamo N° 162899

Francesca
07 Settembre 2019
Ho noleggiato un auto con la compagnia Goldcar a Palma de Maiorca tramite Rentalcar. Il preventivo totale fatto da Rentalcar era di 86 euro comprensivo di un’assicurazione totale. Al banco di Gold Car dopo un’ora di attesa mi hanno presentato un totale di 236,42 euro (esclusa la franchigia che mi è stata restituita) alla richiesta di spiegazioni al banco il ragazzo in uno spagnolo frettoloso mi ha detto che con Rental car avevo pagato solo per la prenotazione. Al ritorno ho chiamato il loro numero verde che mi ha spiegato nel dettaglio il contratto che purtroppo avevo firmato. Mi hanno fatto pagare degli extra non richiesti senza alcuna spiegazione. So benissimo che avendo firmato, dovevo chiedere maggiori spiegazioni, ma la situazione di caos per le lunghe attese e di poca disponibilità del personale non mi ha messo in condizione di farlo. Volevo solo segnalare
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239