Reclamo N° 174481
Maria palma
10 Gennaio 2020
Ho noleggiato un auto presso l'aeroporto di Valencia con la compagnia Interrent che fa capo a Goldcar. Al momento della restituzione la persona che l'ha presa in consegna non voleva nemmeno fare il check dell'auto. Lo ha fatto solo dopo mia richiesta e a quel punto ha iniziato a trovare graffi inesistenti e quando gli ho fatto notare (pulendo con dell'acqua) che era solo sporco, non trovando altro, mi ha detto che mi sarebbe stata addebitata la pulizia straordinaria dell'auto in quanto era molto sporca (ovviamente l'auto non era pulita ma c'era polvere da normale utilizzo e l'interno aveva segni delle scarpe in quanto non erano presenti i tappetini). A quel punto vado al desk principale dove la persona presente mi dice di scrivere una lettera di reclamo (cosa che ho fatto). Il giorno seguente mi arriva una fattura di 150 euro per la pulizia straordinaria ma il prelievo sulla mia carta di credito risulta di ben 210 euro. A quel punto telefono al costumer care di Goldcar e mi dicono di mandare una mail per chiedere copia del contratto e della fattura (perchè la persona al telefono non era in grado di motivarmi il prelievo dalla mia carta di credito). Sono passati due giorni e non ho ancora avuto risposta dalla compagnia nonostante i miei numerosi solleciti.