Reclamo N° 335050

Ilaria
18 Luglio 2024
Ho noleggiato un’auto presso il banco di noleggio all’aeroporto di Tenerife per il periodo 10/07-17/07. Purtroppo il penultimo giorno ho subito un furto della borsa con all’interno le chiavi dell’auto e documenti. Ho contattato l’assistenza di Gold car 15 volte per chiedere un supporto passandomi continuamente la chiamata a diversi operatori. dopo ben 3 ore e mezza mi hanno inviato un carro attrezzi. Il carro attrezzi mi ha comunicato che avrei dovuto ricontattare Gold car per richiedere un taxi per l’aeroporto in modo da recuperare il duplicato delle chiavi e recuperare l’auto. Mi hanno dato 45 minuti di attesa per il taxi e dopo un’ora ancora nessuna traccia. Ho richiamato per l’ennesima volta, mi hanno comunicato che il taxi non rispondeva e ho dovuto chiamare IO un taxi, mi hanno detto che mi avrebbero inviato un sms con un codice per il pagamento ma mai arrivato e ho dovuto pagare io 30€ di taxi. Arrivati in aeroporto mi dicono che il duplicato delle chiavi era in Spagna e non potevano recuperarle, era urgente in quanto nellauto si trovavano le chiavi dell’appartamento in cui alloggiavamo. Mi hanno fornito un’altra auto pagando altri 70€ di cauzione. Ad oggi richiedo il rimborso della benzina e del taxi il prima possibile.
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