Reclamo N° 277087

Alessio
20 Agosto 2022
Ho prenotato e pagato online per affittare una macchina dall'aeroporto di catania. Nel momento della prenotazione mi è stato richiesto di inserire il numero del volo, e cosi ho fatto. L'arrivo era previsto alle 21.30 del 16 agosto 2022. Purtroppo, l'areo ha ritardato, ma non di tanto considerando l'attuale periodo in cui viviamo. Pertanto sono arrivato allo sportello di goldcar alle 22.15: sorpresa, tutto chiuso e nessuno disponibile! Ho chiesto in giro, e tutti mi hanno confermato, "loro alle 22 esatte vanno via e non importa". Ho provato a chiamare il numero con prefisso di roma che compare online, nessuno disponibile, è attivo solo durante ore lavorative. nessuna linea di emergenza attiva a livello nazionale, o a livello locale. Disperato, considerando che stava maturando lo scenario di rimanere "in mezzo allo strada", ho provato a contattare il numero di emergenza per assistenza stradale fornito dall'agenzia. Ovviamente nessun risultato, era un operatore esterno per assistenza su strada. Speravo potesse fornire un numero di emergenza o un contatto a cui potessi rivolgermi. Dopo più di un ora, incredulo, scioccato, su tutte le furie ma ormai anche rassegnato. unica opzione è stata di cercare per un hotel vicino, prenotare, chiamare un taxi e ritornare in aeroporto nell'uffico di goldcar il giorno dopo, all'apertura (ore 8). costo taxi ed hotel totale di 140euro! il giorno dopo, verso le 8.15 del mattino, mi presento allo sportello goldcar. spiegando la situazione uniche risposte sono state: -non siamo autorizzati a stare oltre le 22 -è presente nel t&c che dopo la chiusura non si può prendere la macchina (peccato che quando prenoti nessun avviso è riportato, considerando che l'orario selezionato era 21.30) -ci sono tante aziende qui dalla quale puoi prenotare che sono aperte fino tardi (davvero complimenti...) alla fine, la macchina di categoria che avevo prenotato, stranamente non era più presente (dalla chiusura all'apertura è scomparsa), quindi ho dovuto anche pagare per una di categoria superiore!!!!!! o quell'opzione, o avrei dovuto rinunciare a tutto e pagare per 4 volte di più o con loro o con un altra azienda.... Vorrei davvero capire se qualcosa si possa fare in quanto è allucinante e sconcertante quello che è accaduto. Anche da far presente che non eravamo gli unici, altre persone sono arrivate con lo stesso problema... tutti rimasti a piedi di notte all'aeroporto e tutti che avevemo già pagato in totale online per il servizio!!!
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239