Reclamo N° 241659

Irene
02 Agosto 2021
Ho prenotato il noleggio di una macchina per 7 giorni a Catania non cancellabile con assicurazione super relax, prenotazione sempre garantita, e tramite carta di debito. Non ho ricevuto nessuna conferma per e-mail, ma mi è stato addebitato l'ammontare del noleggio di 730euro. In seguito l'assistenza telefonica mi ha confermato l'avvenuta prenotazione e mi ha inviato la ricevuta in spagnolo dicendomi che si sarebbe perfezionata presentandomi con carta di credito all'ufficio di Catania. Ho fatto presente di non avere una carta di credito e l'assistenza ha cercato di scaricarmi frettolosamente lasciandomi un contatto mail [email protected] cui chiedere un voucher per viaggiare in altri paesi dove non è necessaria la carta di credito. Alla mail indicata non ho ricevuto risposta. Ho richiesto a un avvocato di intervenire e abbiamo trovato la pec solo su un forum a seguito di approfondite ricerche e anche a questa nessuna risposta. Arrivata in sede a Catania mi è stato detto che in via informale se fosse venuto un intestatario con una carta di credito entro 24h (anche se non era intestatario della prenotazione) avrei potuto usufruire del noleggio, peccato che non mi fosse possibile. All'ufficio di Catania mi è stato detto quindi di insistere a un'altra mail, ovvero [email protected] per avere il voucher. Anche qui nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239