Reclamo N° 244108
Michele
07 Settembre 2021
Ho prenotato un auto direttamente dal sito Goldcar e ho aggiunto la copertura totale, circa un mese prima di viaggiare a Catania.
Il pagamento di 572€ è andato a buon fine con la mia carta di debito. Mi hanno inviato una mail di conferma dove mi chiedevano di inviare i documenti tramite app.
Dopo aver tentato di caricare i documenti ricevo una mail con un problema.
Chiamo il call center e chiedo di verificare, mi dicono che è tutto in regola.
Mi arriva una seconda mail chiedendomi di nuovo i documenti, rispondo mandando una mail a info at goldcar.com. Nessuna risposta.
Chiamo di nuovo il call center e mi dicono che è tutto in regola.
Il giorno 28 agosto arrivo a Catania, vado al desk Goldcar, e mi dicono che posso noleggiare SOLO con carta di credito e che è scritto nella mail.
2 mail e 2 telefonate, nessuno che mi aveva avvisato di questo punto fondamentale.
Ora sto provando a chiedere un rimborso ma sono sicuro che mi ruberanno i soldi come hanno fatto con tutti gli altri clienti.