Reclamo N° 278658

Alfredo
05 Settembre 2022
Ho scelto di prenotare un suv per il mio viaggio in Andalusia, da ritirare a Malaga e consegnare a Siviglia. Pagato anticipatamente sia l’auto che una copertura assicurativa. All’aeroporto di Malaga presso l’ufficio Goldcar chiedo se è possibile ritirare un auto più piccola. La risposta è si ed invece di 1500€ di cauzione me ne vengono chiesti 584€. Chiedo se alla consegna la cauzione mi verrà rimborsata e se la differenza tra i prezzi delle due categorie di auto mi saranno rimborsati. La risposta dell’operatore è si e decido di concludere l’operazione è ritirare l’auto. Mi vengono chiesti documenti, mail e recapiti, firmo e ritiro l’auto. Alla consegna dell’auto alla fine del periodo di noleggio mi vengono rimborsati solo 91€. Provo a contattare la società agli uffici reclami di Roma, e mi vengono elencati una serie di costi ed assicurazioni che io non ho mai autorizzato. Ho aperto il reclamo da qualche giorno ma ad oggi ancora nessuna risposta. In pratica un’auto più piccola mi è costata più del triplo del Suv. Non mi resta che formalizzare una denuncia. Mai più!
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239