Reclamo N° 158769

Aniello
01 Agosto 2019
Il giorno 20 giugno tramite il sito e-Drams ho prenotato una autovettura (Numero di riferimento della prenotazione: IT621628030 N. di conferma 17190249. Il fornitore è INTERCAR (Rispondono dalla Spagna), gestito da GOLDCAR. In data 24 luglio alle ore 05.39 ho riconsegnato l'autovettura depositando le chiavi nell'apposito box. Il giorno 24/07/2019 alle ore 16:37 ho inviato una mail a [email protected] per chiedere la chiusura del noleggio (Dettaglio liquidazione). Il 26/07/2019 alle ore 16:57 ho fatto un sollecito a: [email protected] e [email protected]. il giorno 30/7/2019 alle ore 13:13, ho fatto un ulteriore sollecito. il giorno 30 luglio 2019 alle 17.32 mi rispondono inviandomi una fattura datata 24/07/2019 di 62,00 euro "tariffa noleggio veicolo". Avendo già pagato il noleggio nel momento della prenotazione, ho chiesto spiegazioni di questa fattura e mi hanno risposto quanto segue: L'addebito extra e' dovuto ad un ammanco di carburante pari a euro 12 piu 50 euro di penalita'. Per mia fortuna, il giorno della riconsegna dell'autovettura avevo fatto una foto al cruscotto dove si evince il livello del carburante. La lancetta del carburante era posizionata fra il pieno e la prima tacca (impossibile inserirci 12 euro di carburante. Ho contestato il prelievo dei 62 euro dalla carta di credito, inviando la foto del cruscotto ma non ricevuto alcuna risposa da Goldcar. PS: Fra lo scambio di mail con Goldcare ci sono state numerose telefonate al centralino di INTERCAR che rispondono dalla Spagna dai quali non sono riuscito ad avere alcuna risposta ma solo la promessa che avrebbero parlato con Goldcar. Grazie.
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