Reclamo N° 260678

Paride
19 Febbraio 2022
Il mio reclamo è su di un affitto auto in cui goldcar ha utilizzato come broker l'agenzia denominata holidays auto. Nonostante tramite mail holidays auto mi rassicurava di poter prendere una macchina a noleggio anche con una carta di debito e non necessariamente una carta di debito purtroppo la macchina non mi è stata consegnata da goldcar. Ne goldcar ne holidays auto mi hanno risarcito nonostante io li abbia chiamati tantissime volte. Non mi hanno neanche reso possibile prendere la stessa macchina con una carta di credito non mia o per meno giorni procurandomi io una carta di credito nel frattempo (il tutto sempre pagando gli stessi soldi già dati). Mi considero truffato
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239