Reclamo N° 211816

Daniele
07 Ottobre 2020
In data 8 Luglio 2020, lo scrivente prenotava nr. 2 autovetture presso l'aeroporto di Olbia. Venivano assegnate nr. 2 pratiche: NR. 19540223 intestata a Fasolato Ernesto NR. 19540104 intestata a Fasolato Daniele Il giorno 10 Luglio 2020 come da prenotazione ci presetavamo entrambi presso l'ufficio di Olbia Aeroporto per il ritiro delle autovetture, ma per mancanza della carta di credito ( a seguito) le stesse non ci venivano consegnate. La stessa operatrice ci informava di procedere alla richiesta di rimborso totale per la mancata consegna delle autovetture, assicurandoci che non ci sarebbe stato nessun tipo di problema. Infatti lo stesso giorno ( 10/07/2020) perveniva presso la posta elettronica di Fasolato Ernesto la Conferma dell'emissione Rimborso totale per la pratica nr. 19540223 è dopo qualche giorno arrivava presso il conto corrente l'intero ammontare della somma. Ad oggi invece per la pratica nr. 19540104 intestata a Fasolato Daniele non è pervenuto nessun rimborso sebbene sia stata richiesta per più volte sia tramite call center che per via mail la risoluzione della pratica. Pertanto si richiede dallo SCRIVENTE, il rimborso totale della somma di 435,23€ pagati per un servizio che non ha potuto utilizzare, come altresì fatto per l'altra pratica invece già conclusa. Si ringrazia della collaborazione Buona giornata Daniele Fasolato
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