Bacheca segnalazioniGoldcar
Leggi tutti i reclami inviati per Goldcar
Maria francesca
Ho prenotato un'auto a noleggio, effettuato il pagamento ma non ho ricevuto conferma della prenotazione.. cosa devo f... Leggi tutto
09 Luglio 2024
Angelo
Buonasera, il 28/6 mi sono accorto che è stato eseguito un addebito nella mia carta di credito di 41,000€. Mi sono... Leggi tutto
05 Luglio 2024
Paul anthony
Buongiorno, questa mattina mi è arrivato un email da Goldcar che dal giorno 31/07/2023 al giorno 07/08/2023 durante ... Leggi tutto
16 Maggio 2024
Luigi
Dovevo avere un auto a noleggio ma non accettando un documento in digitale mi hanno rifiutato il noleggio facendomi p... Leggi tutto
28 Aprile 2024
Stefano
Ho prenotato l'auto per £ 107,24 tramite la piattaforma online DoYouItaly.
Sono arrivato all'aeroporto di Bologna i... Leggi tutto
12 Aprile 2024
Stefano
Salve. Il mio problema con Goldcar é che mi hanno rifiutato l'auto (prenotata e giá pagata onlien tramit il sito Do... Leggi tutto
10 Aprile 2024
Carlo
Buongiorno,
Goldcar mi ha addebitato i costi di riparazione dei freni di una macchina che sicuramente non ho causa... Leggi tutto
27 Marzo 2024
Federica
Ho subito un sinistro stradale con un auto a noleggio goldcar, e non c'è un numero di telefono per sapere come edove... Leggi tutto
17 Febbraio 2024
Davide
Buongiorno,
Vi chiedo gentilmente aiuto per aver ricevuto un comportamento scorretto da parte di goldcar bordeaux.... Leggi tutto
12 Febbraio 2024
Karin
Ho prenotato a nome del mio compagno pagando l anticipo con la mia carta di credito. Arrivati lì non hanno accettato... Leggi tutto
05 Gennaio 2024
Andrea
Abbiamo effettuato una prenotazione online dal sito Goldcar di ( UN mese ) di affitto auto, sciegliendo la loro formu... Leggi tutto
19 Dicembre 2023