Reclamo N° 344345

Fabio
05 Dicembre 2024
Per conto dei miei genitori settantenni, ho prenotato un volo da Brindisi a Bergamo sul sito Ryanair. Dallo stesso sito ho accettato di prenotare anche un auto. Il numero di riferimento della prenotazione (voucher) dell'auto è il seguente 758956560. Dal sito ho anche effettuato il pagamento anticipato per 3 giorni di noleggio. Al momento del ritiro dell'auto (all'aeroporto Orio Al Serio) il commesso della Gold Car non ha consegnato l'auto poiché a detta sua, c'era incongruenza tra i dati di chi ha richiesto la prenotazione e chi invece effettuava il ritiro del mezzo. Dispongo di copia di tutte le comunicazioni e la stessa documentazione era in possesso dei miei genitori al momento in cui hanno richiesto di poter ritirare il mezzo che avevamo prenotato. Gli è stato risposto che l'auto non era disponibile, se desideravano, potevano tornare il giorno successivo all'aeroporto in questione per poter prenotare un nuovo mezzo. L'inconveniente è costato loro oltre € 100 di taxi per raggiungere Buccinasco (MI). Questo comportamento da parte della Gold Car ritengo che debba essere oggetto di reclamo e che meriterebbe un rimborso.
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