Reclamo N° 201180

Giuseppe
02 Luglio 2020
Prenoto auto tramite sito ryanair e pago noleggio con American Express. Arrivato allo sportello in Sicilia per il ritiro dell’auto mi viene detto che non si accetta Amex per il ritiro. Il servizio clienti della Ryan air mi dice che nei termini e condizioni c’é scritto che tale carta non é accettata e mi propone altro noleggiatore con pagamento sovrapprezzo. Ho verificato in questi termini e condizioni ma non c’é scritto nulla sulle carte prima del pagamento, ma soprattutto: perché mi fanno pagare sul sito con Amex ma per il ritiro dell’auto invece mi rifiutano la carta? Dovrebbero avvisare per bene prima sul sito quali carte utilizzare, altrimenti chi come me arriva in una città sconosciuta da solo, resta alla mercé di queste tattiche!
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239