Reclamo N° 315165
Andrea
09 Dicembre 2023
Rispetto a quanto indicato online al momento della prenotazione su Booking (230€ circa) al momento del ritiro dell'autovettura il 24 agosto presso l’aeroporto di Palma de Mallorca, dovetti pagare quasi il doppio a causa di coperture assicurative di cui non si faceva menzione sul sito.
Storcendo il naso pagai. Al termine del noleggio, i soldi della franchigia sono stati restituiti.
Tuttavia, l’1 dicembre mi è arrivata una mail con pochissime informazioni dicendomi che avevo preso una multa e che per "spese di gestione" mi sono stati addebitati (immediatamente) (50€) ai quali sarebbero seguiti altri 90 € da pagare per la multa in sé, che mi sarebbe arrivata a casa con le istruzioni per pagarla. Ho sottomano il contratto firmato con Goldcar e non si fa menzione da nessuna parte di questa eventualità di addebito. Mi chiedo precisamente di quali spese di gestione si tratti? E soprattutto per quanto tempo la mia carta di credito rimane in ostaggio di Goldcar?
Questa modalità di procedere mi sembra truffaldina.