Reclamo N° 158943
Francesca
02 Agosto 2019
Salve
Ho prenotato un’auto a noleggio all’aeroporto di fiumicino presso la Gold car attraverso il sito internet Rentalcars! Al
Momento del
Ritiro la Gold car mon ha voluto darmi l’auto perché se condo loro i documenti non andavano bene. Premetto il 30 Maggio io avevoa noleggiato con loro già un’auto presentando i stessi documenti e non vi era stato
Alcun problema .
Io ho carta di credito e patente con il cognome del
Marito perché vivendo all’estero si
Prende il
Doppio
Cognome, quindi nella
Patente c’e’
Il doppio cognome.
Mentre nella
Carta di identit c’e’ solo il cognome da nubile. Ho sempre noleggiato ovunque anche un mese prima alla Gold car m non hanno
Voluto darmi la macchina
Perché volevano il doppio
Cognomi anche nell carta d’identita. Tra l’altro sono andata immediatamente a rivolgeremi ad un’altra compagnia
Che era ben felicissima
Di darmi un’auto ma a quel
Punto il prezzo per me era molto svantaggioso. Fatto sta che non avendo potuto ritirare lA macchina mi hanno addebitato 30€ per mancato ritiro quando io ero lì fisicamente