Reclamo N° 158943

Francesca
02 Agosto 2019
Salve Ho prenotato un’auto a noleggio all’aeroporto di fiumicino presso la Gold car attraverso il sito internet Rentalcars! Al Momento del Ritiro la Gold car mon ha voluto darmi l’auto perché se condo loro i documenti non andavano bene. Premetto il 30 Maggio io avevoa noleggiato con loro già un’auto presentando i stessi documenti e non vi era stato Alcun problema . Io ho carta di credito e patente con il cognome del Marito perché vivendo all’estero si Prende il Doppio Cognome, quindi nella Patente c’e’ Il doppio cognome. Mentre nella Carta di identit c’e’ solo il cognome da nubile. Ho sempre noleggiato ovunque anche un mese prima alla Gold car m non hanno Voluto darmi la macchina Perché volevano il doppio Cognomi anche nell carta d’identita. Tra l’altro sono andata immediatamente a rivolgeremi ad un’altra compagnia Che era ben felicissima Di darmi un’auto ma a quel Punto il prezzo per me era molto svantaggioso. Fatto sta che non avendo potuto ritirare lA macchina mi hanno addebitato 30€ per mancato ritiro quando io ero lì fisicamente
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239