Reclamo N° 159974

Antonina
12 Agosto 2019
Salve, vorrei segnale una mancanza di informazione presente sul sito di goldcar al momento della prenotazione, la quale non mi ha consentito di ritirare l'auto da me noleggiata con la conseguente perdita di quanto pagato in anticipo, nel dettaglio: effettuando una prenotazione on line con tariffa super scontata non rimborsabile è necessario compilare il form nella quale vengono chiesti i dati del guidatore e successivamente i dati della carta di credito, seguito dal tasto per il pagamento. Compilo il modulo del guidatore a nome di un mio amico che partirà con me, e metto i dati della carta di credito a nome mio, il prezzo anche se i nominativi tra guidatore e carta di credito resta invariato e procedo all'acquisto, se non chè al momento del ritiro mi dicono che visto che i nominativi sono diversi devo pagare 200€ in più! cosa che al momento dell'acquisto on line si può evincere soltanto cliccando sulle regole contrattuali. Si tratta chiaramente di un metodo per estorcere ulteriori soldi visto che non lo evidenziano al momento dell'acquisto, e anche con nominativo diverso lasciano il prezzo invariato sul sito, per poi chiedere ulteriori soldi a prenotazione ormai effettuata. Vi chiedo aiuto per poter far valere i miei diritti ed avere rimborsato quanto ho pagato senza aver avuto la possibilità di usufruire, grazie
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