Reclamo N° 341628

Karim
22 Ottobre 2024
Vi scrivo in merito all’addebito di 500€ effettuato sulla mia carta di credito relativo al noleggio di un veicolo presso la sede di Malpensa Mi è stato comunicato che questo addebito è dovuto a una tassa prevista per l’uscita dai confini del continente italiano, anche se tale uscita è stata di breve durata (circa un’ora). Ho successivamente verificato che questa clausola era presente nel contratto di noleggio, ma desidero sottolineare che non mi è stata comunicata in modo chiaro al momento della firma. Ritengo che un’informazione così rilevante, con un impatto economico così elevato, dovesse essere spiegata a voce e con maggior dettaglio.
Condividi su:

Hai un problema con Goldcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Goldcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239