Reclamo N° 212196

Fiorenzo
10 Ottobre 2020
Avevo un coupon per un pranzo per 2 a 39 ero. A causa del covid 19 non ho potuto usufruire del coupon e Groupalia mi ha dato la possibilita di fare un'altro acquisto, dandomi un "buono" di pari importo.da spendere entro Novembre. Sono della classe 1939 e non ho troppa dimestichezza con il computer. Ho spiegato ciò a groupalia nella fitta corrispondenza durata un mese, ma non mi vogliono fare l'accredito. fra l'altro il buono ora è stranamente sparito. Se mi fornite vostro indirizzo mail, vi posso inoltrare tutta la corrispondenza intercorsa. Grazie per la vostra attenzione e cordiali saluti. F.Diomed
Condividi su:

Hai un problema con Groupalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239