Reclamo N° 299359

Roberta
01 Giugno 2023
A fine novembre 2022 ho acquistato, come spesso accade, i regali di natale su Groupon. Tra questi un porta cialde che mi è stato consegnato ai primi di dicembre. Aperto il pacco ho constatato che non era ciò di cui avevo bisogno per la scarsa qualità del prodotto, per ciò ho inviato la richiesta di reso, ma l'applicazione mi rimandava sempre alla richiesta di reso, senza riuscire a concludere l'operazione. Mi sono rivolta quindi all'assistenza clienti tramite chat (una decina di volte) senza riuscire a concludere nulla. Quindi ho mandavo più e più mail allinfi6di posta elettronica per ricevere assistenza ma non ho mai ricevuto risposta. La scorsa settimana finalmente mi hanno risposto, dicendo di non poter far nulla perché sono scaduti i giorno utili a richiedere il reso. Ho inviato le nesima mail con tutte le pezze giustificative e da allora non ho più ricevuto risposta. Cosa posso fare?
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