Reclamo N° 195596

Mirella
03 Giugno 2020
Avevo acquistato un coupon x un trattamento estetico, già contattato il venditore e prenotato. A causa del coronavirus, mi è stata annullata la prenotazione dal centro estetico. Tenuto conto del momento PARTICOLARE dove tutto è stato congelato e vista la comunicazione su Groupon che diceva che le scadenze erano prolungate ero convinta non vi fossero problemi, ma quando i centri erano prossimo alla riapertura sono andata a controllare il coupon x ricontattare il centro e con sorpresa ho visto che era scaduto. Ho contattato Groupon e nonostante abbia allegato i messaggi da cui si evidenziava che il trattamento mi era stato annullato (prima della chiusura abbligatoria dei centri) mi dicono che non possono farci nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239