Reclamo N° 307176

Irene
10 Settembre 2023
Buon pomeriggio, in data 8 luglio ho acquistato 2 voucher per Leolandia sul sito Groupon. Nella descrizione dell'offerta è chiaramente scritto che il biglietto è valido fino al 7 gennaio 2024. Oggi controllo i voucher e nell'elenco acquisti vedo che sotto hanno la scritta 'offerta scade il 30 ottobre'' Non sicura se si trattasse dell'offerta del prezzo del voucher o delle modalità del voucher stesso (perchè mi sembra che anche loro abbiano le idee poco chiare) contatto il servizio clienti. Mi ripondono per iscritto in modo maccheronico facendo un plauso per essermi accorta della differenza tra descrizione e riassunto voucher ma mi dicono che non possono fare nulla. A questo punto mi rivolgo a voi, 79€ non voglio devolverli a groupon.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239