Reclamo N° 173565

Elvira
30 Dicembre 2019
Buonasera. Ho acquistato una madia Tomasucci Hijo su GROUPON, fidandomi della marca, è arrivato di una qualità scandalosa, graffiato e di molti difetti di fabbrica. Chiedo il reso il 16.12,19, e ancora oggi non sono passati a ritirare il pacco con tutte le sollecitazioni, e mail mandati e chat con il servizio clienti. Ricevo in continuazione solo risposte già fatte e inutili dal servizio clienti, chiedendomi di contattare domani se nessun corriere fosse passato a ritirare. La storia infinita, ogni giorno le stesse risposte automatiche. Oggi finalmente ero riuscita a prendere appuntamento per l'orario alle 10-12 Nessuno si è presentato fin ora 18.30. Avevo preso giorno libero per finire questo calvario. Sono disperata, non so più cosa fare. Di questi ritmi, non riesco ad immaginare quando sarà il ritiro e il rimborso Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto possibile
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239