Reclamo N° 336875

Bianca
08 Agosto 2024
Buonasera. Il 28 luglio ho fatto un ordine su groupon di due auricolari,ordine unico… il 1 Agosto trovo un pacco fuori dalla porta,apro e vedo che c’è dentro solo una confezione di auricolari. Intanto scrivo a Groupon che ne era arrivato solo uno e mi risponde tramite sul che il venditore mi avrebbe contattato entro le 24h lavorative. Metto in carica gli auricolari Bluetooth.la mattina dopo decido di provarli subito e vedo che la batteria scendeva di minuto in minuto nemmeno…una qualità scarsissima insomma… nel mentre mi arrivano email dal venditore scrivendo che uno degli auricolari doveva ancora arrivarmi e c era tempo (non è vero perché sulla mia app c erano scritti CONSEGNATO a entrambi ,e comunque ad oggi ancora non sono arrivati) . Rispondo che non solo ancora non erano arrivati gli altri ma che quellli che avevano consegnato erano malfunzionanti.rispondono che volevano un video dimostrazione,così l ho fatto e mandato,ieri 7 agosto 2024 ed a oggi ancora non hanno risposto. Come è possibile tutto questo ritardo? Perché vendono robaccia poi?
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239