Reclamo N° 351792

Genny
09 Aprile 2025
Buonasera, io ho acquistato un materasso su groupon il 05 febbraio 2025 pagato 300 euro da loro indicato come valore di 2000 euro circa. Appena arrivato l'ho aperto chiedendo se potevo aprirlo visto che dovevo verificare se era come descritto. L'ho aperto e aveva un odore forte tossico che ha impregnato subito la stanza dove L'ho messo. La qualità molto bassa diversa dalla foto dell'annuncio. Ho chiesto subito il reso e dopo giorni mi rispondono che devo imballarlo e spedirlo a mio carico. A questo punto provvedo e lo mando all' indirizzo da dove mi era stato inviato. A quel punto dopo averlo spedito mi rispondono che devo mandarlo ad un altro indirizzo. Così ormai non potevo più fare niente. Ho provveduto a contattare la sede dove l'ho mandato e farlo spedire a mie spese alla sede descritta da Groupon. Una volta arrivato a Marcinise la sede dove chiedono la spedizione mi dicono che non vien4 effettuato il reso in quanto danneggiato. Insomma io lho spedito intatto e pulito e loro non mi fanno il reso. Cosa devo fare? Distinti saluti Genny Santini
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