Reclamo N° 218339

Roberto
09 Dicembre 2020
Buongiorno, scrivo per segnalare una pratica a mio avviso commercialmente scorretta applicata da Groupon sui coupon relativi ad ingressi Aquaria Terme di Sirmione che, in scadenza al 18/12/2020 e non utilizzabili causa chiusura della struttura per Covid, sono stati arbitrariamente convertiti in sconti per l'acquisto di prodotti Terme di Sirmione (tra l'altro non cumulabili), pena la perdita del coupon. Ritengo la pratica scorretta per i seguenti motivi: 1) si obbliga il sottoscrittore a rinunciare alla tipologia di servizio acquistato (ingresso terme) per un prodotto (cosmetici) che potrebbe essere di nessun interesse, 2) Si ha comunque un danno economico poichè non viene applicata la percentuale di sconto in origine ottenuta; infatti lo sconto viene applicato in misura del solo valore del coupon e non dello sconto originariamente applicato all'acquisto degli ingressi Nel mio caso mi trovo a dover convertire 8 ingressi per un valore di ca. 200€ per l'acquisto di prodotti non di mio interesse. Molto più corretto sarebbe stato prevedere un rimborso o (come già stato fatto nel precedente lockdown della primavera scorsa) perlomeno il congelamento dei coupon acquistati per un riutilizzo a riapertura della struttura.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239