Reclamo N° 185149
Federica
07 Aprile 2020
Buongiorno, sono iscritta a Groupon che ho utilizzato in passato per l'acquisto di coupon, pertanto, nella mia iscrizione ci sono i riferimenti della mia carta di credito. Nella mattinata ho controllato alcuni articoli presenti nel mio carrello, come fatto più volte nelle precedenti giornate, senza autorizzarne assolutamente l'acquisto. Alle ore 10:10 la mia Banca mi avvisa con sms di un addebito coatto sulla mia carta di credito pari ad €. 770,91 a favore di Groupon e rientrando nel sito con mio sommo sconforto ho riscontrato che il carrello era vuoto degli articoli. Ho provveduto immediatamente a sporgere reclamo per frode scrivendo al Servizio Clienti [email protected], chiedendo l'immediato annullamento dell'ordine e lo storno dell'importo impropriamente addebitato (posso fornire apposita documentazione). Al momento, non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito. Potete cortesemente fornirmi un ausilio?. Vi ringrazio anticipatamente ed invio cordiali saluti.