Reclamo N° 195881

Antonio
04 Giugno 2020
Buongiorno, Un mese fa ho ordinato una scrivania su groupon e mi han dato il tracking del pacco sbagliato, la società che si occupa della logistica si chiama Crido consulting e tutte le volte che scrivo a che punto é il mio ordine continuano a rimbalzarmi di settimana in settimana dicendomi che verrà spedito settimana prossima. All'inizio dicevano che l' ordine avrebbe avuto dei ritardi causa Covid-19 ( a me le altre cose che ordinavo online arrivavano comunque) ora invece posticipano di settimana in settimana, fatto sta che io ho gia pagato e dopo un mese non ho avuto ancora nulla. Chiedo il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239