Reclamo N° 199190
Antonio
22 Giugno 2020
Erroneamente dovendo acquistare un materasso, nel carrello ne risultavano 5. Ho cliccato l'acquisto ed è partito l'ordine. Ho subito mandato email per far presente il disguido e l'indomani mattina ho chiamato il numero dell'assistenza. Dal 12 Giugno non risponde nessuno motivo COVID. Ho mandato una pec e una raccomandata come si legge sotto:
In riferimento alla mia pec del 12/06/2020 con la quale comunicavo l'annullamento degli ordini di seguito elencati, sono a portare alla Vostra attenzione quanto segue:
- Vi ho comunicato tempestivamente di esercitare il diritto di rinuncia all'acquisto dei materassi e ho ribadito il mio diritto a mezzo raccomandata A/R del 16/06/2020;
- nonostante ciò avete provveduto comunque ad effettuare la spedizione ma in data di ieri 18/06/2020;
- non ho ritirato la merce ribadendo che il mio rifiuto nasce dall'aver esercitato il mio diritto di recesso nei tempi e nei modi stabiliti dalla legge e pertanto la merce è stata rispedita al mittente.
Oltretutto avete già provveduto ad incassare l'intero ammontare degli ordini e ciò mi ha sta creando notevoli problemi di liquidità.
Infine sono ad evidenziare il Vs. disservizio in quanto a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta alle mie richieste di spiegazioni avvenute a mezzo PEC/Raccomndata/email.
E' stato impossibile contattarvi telefonicamente in quanto non risponde alcuna persona e sembra che l'unico mezzo per contattarvi sia la email alla quale, come suddetto, non avete ancora risposto.
Resto pertanto in attesa di un vs. sollecito riscontro, del rimborso completo e integrale dell'importo degli ordini.
Elenco ordini annullati
ord 1427864497 ft. 17817732
ord 1427865225 ft. 17817780
ord 1427865103 ft. 17817774
ord 1427864609 ft. 17817741
Cordiali saluti
GRAGNANO ANTONIO
Cosa posso fare per ricevere una risposta e il rimborso?