Reclamo N° 350776

Luciano
21 Marzo 2025
Ho acquistato e pagato con carta di credito un materasso con Groupon il gg 12 di marzo e a tutt oggi non mi è arrivato niente. Il corriere incaricato GLS dice di non aver ricevuto niente . In più ho inviato varie e mail, e mi avete risposto solo una volta dicendo che mi avreste contattato entro 24 ore...ma non è vero...Ho letto molte recensioni negative su Groupon, e quasi tutti dicono che voi non chiamate nessuno. E poi non è possibile chiamarvi per telefono perché non avete nessun numero... Vorrei avere indietro quello che vi ho pagato, o mi rivolgerò ad un avvocato. Luciano Rosolen
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239