Reclamo N° 329489

Roberto
15 Maggio 2024
ho acquistato, e regolarmente pagato, un pacchetto massaggi presso un operatore nel mio paese. al momento della prenotazione ricevo quanto segue: Ti scriviamo per informarti che da oggi 16 aprile 2024, sospenderemo la vendita di Coupon in Italia. Si tratta di una misura temporanea ma necessaria per risolvere un problema che ci impedisce di operare efficacemente, secondo gli standard che ci aspettiamo. a cui aggiunge "quando decideranno di riattivare i servizi e i pagamenti nei confronti dei loro partner. Il mio ordine è precedente alla data di sospensione pertanto o mi si consente di accedere al servizio o mi rimborsano quanto versato. inviato reclamo in attesa di risposta. nel frattempo ho pensato di informare anche la vostra associazione per segnalare questo, chiamiamo, disservizio. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239