Reclamo N° 275144

Olga
28 Luglio 2022
Ho aquistato un materasso difettoso che non corrisponde alla descrizione , con sconto fasullo. L assistenza clienti mi ha chiesto di mandare delle foto con i difetti...materasso più basso (23 cm e non 27 come descrito, numero 8 medio-rigido , invece è molto morbido , quasi tutta la imbottitura sopra si è scucita , dicevano che è indeformabile e dopo 5 giorni di utilizzo si è fatta una buca dalla parte dove dormo ). Mi hanno detto di rispedire il materasso, però ho sentito tante persone che non hanno mai ricevuto i soldi. Poi e un materasso matrimoniale , costa tanto la spedizione e io da sola appena riesco a muoverlo. Il signore della assistenza clienti dopo tutte le foto mandate ha detto che non si possono riscontrare problemi , è il materasso ordinato... anche se sulle foto i difetti sono molto chiari. Poi cosa dire altro...dopo solo 5 notti di utilizzo... e un materasso di scarsa qualità, venduto come uno di lusso. Un imbroglio che Groupon porta avanti da tanti anni. Grazie , spero che mi potete aiutare , perché da parte loro nessun interesse. Passano le colpe al venditore , il venditore a Groupon e così noi restiamo fregati.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239