Reclamo N° 193745
Erica
22 Maggio 2020
In data 5 marzo ho acquistato un coupon per poter cenare in un ristorante della zona (scadenza del coupon 3 giugno) e tutti sappiamo che l'8 marzo è scattato il lockdown. La prima prenotazione che ho effettuato era per il 24 aprile che, per ovvi motivi, è stata giustamente cancellata da Groupon e ho inoltrato una nuova prenotazione per il 5 giugno che è stata ACCETTATA dal sistema. Oggi mi è arrivata la comunicazione di cancellazione e ho contattato l'assistenza: perché lo hanno cancellato? Perché sono andata oltre la data di scadenza! Come se fosse colpa mia che non sono stata in grado di recarmi al ristorante in questo periodo...
Vista l'emergenza nazionale trovo vergognoso che non permettano proroghe sull'utilizzo dei coupon, ho dovuto chiedere la cancellazione e mi hanno accreditato l'equivalente in credito Groupon.
E per fortuna che sui social hanno lanciato l'hastag di sostegno alle attività locali...!