Reclamo N° 217151

Alessandra
27 Novembre 2020
Salve ho acquistato su Groupon degli smart watch non ancora giunti. Loro si difendono dicendo che occorrono altri giorni di attesa. Ho chiesto un link per tracciare il pacco e si sono rifiutati. Ho chiesto chi fosse il venditore e non lo sanno. Ho chiesto una data stimata per la consegna e non la sanno. Ho chiesto se potessi cambiare l'indirizzo di consegna e non è possibile. Ho chiesto di darmi notizie sul corriere che effettua la logistica e nulla nemmeno qui sanno darmi informazioni. Ho chiesto se sanno più o meno dove sia giunto in quale area geografica e non lo sanno. Mi chiedo allora se questi di Groupon prima di vendere online sanno almeno in termini di assistenza qualcosa riguardo all'e-commerce. Perché a prender i soldi dalla carta lo sanno fare e forse è la sola cosa che associano al termine "e-commerce". Da consumatore non mi sento tutelato. Non ho notizie, né informazioni, e vedo molta incapacità gestionale dietro a questi di Groupon. Sono trascorsi 10 giorni. Non ho notizie. Vi sembra normale? Ho aperto una controversia con PayPal. PayPal si prende dei tempi di risposta assurdi. Per cortesia aiutatemi voi. Resto in attesa di riscontro grazie. Cordiali saluti. Tonsuso Alessandra
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239