Reclamo N° 327857

Camilla
29 Aprile 2024
Utilizzo Groupon per utilizzare i servizi come spa, parrucchieri, centri estetici e servizi in generale. Non sono mai stata interessata ad utilizzare il sito per shopping o viaggi in quanto li reputo poco convenienti. Ultimamente ho dovuto cancellare un deal nei tempi previsti e mi è stato rimborsato sottoforma di credito da riutilizzare sulla piattaforma Groupon. Da circa 10 giorni però sono scomparsi tutti i deals di servizi dal sito Groupon, rendendo la piattaforma per me inutilizzabile. Sono rimasti solo coupon per hotels e shopping a cui io non sono interessata. Ho contattato l'assistenza clienti di Groupon chiedendo un rimborso sul metodo originale di pagamento (carta) in quanto le condizioni del servizio offerto sono drasticamente cambiate e peggiorate rispetto a quanto offerto al momento dei miei acquisti. Inoltre le condizioni del servizio offerto sono cambiate repentinamente e senza avvisare gli utenti, cosa che reputo ingiusta.
Condividi su:

Hai un problema con Groupon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Groupon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239