Reclamo N° 151054
Claudio
20 Maggio 2019
1. ho stipulato un contratto di Fibra telefonicamente in data 05/02/2019;
2. la linea è stata “attivata” il 22/02/2019 ma non ha mai funzionato;
3. il numero telefonico Tre non mi ha mai riconosciuto come cliente dato che l’operatore telefonico che mi ha fatto il contratto mi ha duplicato l’anagrafica rendendo impossibile le mie comunicazioni con Tre. (questo fatto è stato riscontrato anche dal negozio Tre di Viale Grigoletti, Pordenone PN);
4. Ho disdetto avvalendomi del D.Lgs. 206 del 2005 tramite raccomandata AR, ricevuta da Wind Tre il giorno 05/03/2019 (come da allegato)
5. Ho ricevuto la telefonata da Wind Tre che mi confermava la ricevuita della raccomandata e che avrebbero provveduto alla chiusura del contratto secondo D.Lgs.206 del 2005;
6. Ho fatto un contratto con altro operatore (tuttora attivo e funzionante);
7. Ho invece ricevuto una fattura da Wind Tre relativa al primo mese;
8. Ho mandato una raccomandata di reclamo per la fattura ricevuta il 26/04/2019;
9. Il 16 maggio ho invece ricevuto una email intimidatoria di sollecito pagamento fattura;
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