Reclamo N° 69132
Loredana
25 Ottobre 2017
11.09.2017 chiamo la tre per avere informazioni sulle procedure di disdetta della chiavetta dati intestata a mia madre !! Chiamo io poiché la mamma è sordomuta !! La signorina della tre mi da una pec X inoltrare la richiesta !! Il 18/09/2017 inoltro la richiesta a firma di mia madre con documento di identità e frontespizio del conto tre tramite pec all’indirizzo dettatomi dall operatrice. Il 13.10.2017 scopro che hanno disattivato la mia chiavetta anziché quella di mia madre in quanto dicono che c’è una registrazione vocale dove autorizzo la sospensione della mia chiavetta !! Chiedo l’invio del file vocale mi sembrava un incubo non ho mai fatto richiesta X me .. mando fax e pec X avere questa registrazione. Il 16 ottobre 2017 chiamo X sollecitare e l operatrice mi informa che la registrazione è stata ascoltata che c’ era stato un errore e che provava a sollecitare la riattivazione del servizio!! Il giorno dopo chiamo e un altro operatore mi informa che non solo non posso più riavere il servizio ma che dovevo andare a spese mie in un centro tre per rifare l’abbonamento con una nuova sim !! Che loro non potevano più riattivarmelo!! Quindi mi arrabbio tipo Lucifero in terra e richiedo la mia registrazione che non mi avevano più mandato !! Bene sono due giorni che mandano mail dicendo di aver allegato la registrazione ma non c’è nessun allegato e poi mi hanno anche detto che lo avrei trovato sul portale della tre entrando nella mia pagina su profilo in basso a sx alla voce vocal order ma incredibile inserendo il numero della registrazione ecco che appare in tutto il suo splendore VOCALORDER_ERROR.
NB: ho tutte le conversazioni se possono essere utili ve li mando..
Grazie
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