Reclamo N° 67394

Giorgio
13 Ottobre 2017
2 settimane fa mi sono recato in un negozio di telefonia dove ho richiesto (sia per me sia per mia moglie) di passare dall'operatore WIND all'operatore TRE... Mi sono state chieste 30 euro per ogni nuova SIM TRE dicendomi che avrei avuto 20 euro di credito su ciascuna...attivando l'opzione PLAY al costo mensile di 3 euro con costo di attivazione di 9 euro... Col passare dei giorni vedevo che non potevo effettuare chiamate ecc... per credito insufficiente...sono andato personalmente e ho contattato il negoziante più volte....alla fine ho scoperto DA SOLO che non mi erano state ancora accreditate le 20 euro sulla sim con conseguente mancata attivazione dell'opzione PLAY...ho fatto delle ricariche perdendo altro credito fino a quando ho dovuto ricaricare ulteriormente per far attivare l'opzione PLAY (in totale ho ricaricato 25 euro + 20 euro)... sono tornato dal negoziante che mi ha rassicurato sull'accredito per me e mia moglie delle 20 euro...ma dopo 3 giorni ancora nulla! Inoltre proprio ora ho scoperto (ma spero di sbagliarmi!) che ogni settimana dovrei sborsare ulteriori 0,75 euro per mantenere l'opzione PLAY!!!!!!!! In pratica mi costerebbe il DOPPIO! 6 euro al mese anzichè 3 euro come era scritto nelle pubblicità.... IN TOTALE HO SPESO 105 EURO FINORA E MI SONO STATE SOTTRATTE 40 EURO...DOVE SONO FINITE??? CHI è RESPONSABILE DI CIO', IL NEGOZIANTE O L'OPERATORE 3?
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